Riecco il Terrorismo Psicologico di Ricciardi (consulente di Speranza): "“Oggi chi ha Due Dosi NON è Vaccinato” !

 


 “Oggi chi ha due dosi non è vaccinato“: parola di Walter Ricciardi, che torna a parlare di coronavirus, sfoderando il suo consueto terrorismo psicologico.

Occasione per l’allarmismo del consulente del ministro della Salute è la famigerata nuova variante Omicron Xe. Contro la quale serve la terza dose, sostiene Ricciardi.

Sarà certamente un caso che da giorni gli esperti filogovernativi lamentano il fatto che ancora troppi pochi italiani hanno fatto la dose booster. Perché mai dovremmo pensare che il consulente di Speranza semini il terrore per spingere alla terza dose?

La nuova variante Omicron Xe sembra più contagiosa” e “una persona che oggi ha due dosi non è praticamente vaccinata”: Ricciardi è categorico. Ospite ad Agorà parla di variante “contagiosissima”. 

E quindi bisogna vaccinare tutti gli italiani che ancora non l’hanno fatto. Alla base dell’allarmismo del consulente di Speranza c’è la variante Xe, un mix tra Omicron 1 e Omicron 2. Sull’ennesima variante del Sars-Cov2 ancora non è chiaro il quadro su sintomi, durata, incubazione. Per cui ancora si può dire di tutto.

Ci dobbiamo preparare mentalmente ad una battaglia di lunga durata che non finisce con l’emergenza giuridica: vaccinazioni, green pass, mascherine e comportamenti saggi vanno tenuti”, sostiene Ricciardi, rivelando dove vuole andare a parare. E sul vaccino torna alla carica...Continua su Articolo Originale...

Commenti