La Super-Bannatrice di Twitter scoppia in lacrime durante la riunione di acquisizione di Musk. E’ così triste dover restituire la stella di Sceriffa?

 

L’avvocatessa Gadde sta piangendo perché il suo nuovo capo è un “assolutista della libertà di parola”, mentre lei vuole mettere a tacere le opinioni divergenti dalle sue.

Questa donna illuminata, “giudice in terra e sul web del bene e del male” (cit) evidentemente non si rassegna a non poter più decidere solo in base alle sue incrollabili certezze, chi potrà parlare o meno sul social dell’uccellino azzurro. 

Fu lei che fece bannare Trump, che impedì la pubblicazione di un articolo sui magheggi di Hunter Biden, che fece bannare Zero Hedge che ipotizzava che il covid fosse stato creato in laboratorio, e fu lei l’artefice di migliaia di ban a profili non allineati

Non allineati con la giustizia e la democrazia? NO: non allineati a quello che una certa parte politica voleva si dicesse. Moderazione? No, infima e violenta censura.

Capisco che sia dura rassegnarsi a non avere più in mano questo immondo e ingiustificato potere, ma sarebbe il caso che si autobannasse e si ritirasse in buon ordine a piangere sui troppi utenti versati.

Sul fronte italiano, oscurato tanto quanto quello americano, già si alzano alti i lamenti di chi non potrà più segnalare in massa milioni di utenti rei di non pensarla come loro. Gli orridi individui da bannare si riassumono più o meno attualmente in no-vax e no-war, prima erano i pro-Trump...Continua su Articolo Originale...

Commenti