I Russi prendono il Porto di Mariupol e con esso i Segreti della Nato nascosti nei Sotterranei!

 


Poche ore fa, dopo una domenica in cui sono stati colpiti decine e decine di centri di comando ucraino, di raggruppamenti e sedi di mercenari oltre a molti sistemi d’arma appena giunti dall’occidente, è arrivato l’annuncio della completa liberazione del porto di Mariupol.  

Adesso rimangono da bonificare dai nazisti solo i sotterranei delle due acciaierie dell Azovstal nei quali rimangono circa tremila persone tra le quali si sa, grazie alle intercettazioni radio, che ci sono parecchi consiglieri militari di molti Paesi,  qualcuno anche italiano e probabilmente anche alti gradi della Nato: è li del resto che sembra sia stato catturato il tenente generale  Roger L. Cloutier, mentre tentava di fuggire in elicottero.

Si capisce allora come mai la città di Mariupol sia diventata l’epicentro dello scontro e sia stata difesa così accanitamente: perché era il centro dell’aggressione al Donbass e uno dei capisaldi della Nato in Ucraina

Anche i francesi hanno parecchio a che vedere con questa città: due ufficiali dei servizi di Parigi sono morti nel tentativo di fuggire in elicottero, ma molti altri ne rimangono.

Non è certo un caso se Macron ha chiamato così spesso il Cremlino per chiedere “corridoi umanitari”, ovvero la salvezza per i propri uomini e abbia licenziato in tronco il 31 marzio scorso Eric Vidaud il capo dell’intelligence francese.

La Nato rischia di non poter più essere presentata nel resto del mondo, non certo ai cittadini sudditi dei Paesi che governa e che sventolano bandierine a comando  come l’alleanza che ha appoggiato l’Ucraina, ma come quella che ha messo a punto tutti i piani della guerra e che indirettamente è responsabile di decine di migliaia di morti inutili.

Di qui il tentativo disperato di nascondere tutto questo. E’ infatti impossibile sostenere che tutti questi consiglieri siano arrivati lì dopo il 24 febbraio, c’erano prima per preparare l’offensiva...Continua su Articolo Originale...

 

Commenti