Elon Musk compra Twitter per 44 miliardi di Dollari: «Anche chi mi Critica resti sul Social perché questo è ciò che significa Libertà di Parola» !

 


Elon Musk chiude l'accordo di acquisto con Twitter. Dopo il primo «no» e l'accelerazione nelle trattative nei giorni scorsi, il Ceo di Tesla avrebbe raggiunto il suo obiettivo.

Un accordo da 44 miliardi di dollari è quanto vale l'intesa raggiunta per l'acquisto. Accordo che sarà annunciato dopo la chiusura di Wall Street.

Lo riporta il Wall Street Journal citando alcune fonti. L'indiscrezione mette le ali ai titoli Twitter in borsa, dove arrivano a guadagnare il 6,10%.

Musk, secondo indiscrezioni, ha incontrato privatamente alcuni azionisti di Twitter venerdì scorso per spiegare loro la bontà della sua proposta e mettere in evidenza come il management di Twitter non è in grado da solo di spingere i prezzi delle azioni al livello della sua offerta, ovvero 54,20 dollari.

 «Spero che anche i miei peggiori critici rimangano su Twitter, perché questo è ciò che significa libertà di parola», ha commentato con un messaggio che ufficializza l'accordo...Continua su Articolo Originale...

Commenti