Al Miami Open di Tennis boom di Ritiri: 15 Tennisti Vaccinati costretti ad abbandonare il Torneo per Malori improvvisi!

 

Il mondo del tennis ha reagito con shock dopo che entrambi i favoriti Paula Badosa e Jannik Sinner si sono ritirati dai quarti di finale del Miami Open durante la sessione diurna. 

Abbiamo visto Badosa in lacrime mentre è stata costretta a rinunciare ai quarti di finale dopo un malore, avrebbe dovuto confrontarsi contro l’americana Jessica Pegula. Lunedì, Badosa aveva ammesso di non essere sicura di riuscire a giocare nel match di quarto turno che ha successivamente vinto. La spagnola era in evidente disagio quando si è dovuta ritirare per motivi di salute.

Sul lato maschile del sorteggio, anche il fenomeno italiano Jannik Sinner è stato costretto al ritiro contro il numero 103 del mondo Francisco Cerundolo.

Subito dopo un’impressionante esibizione per sconfiggere l’australiano Nick Kyrgios nel quarto round, Sinner ha dovuto abbandonare per motivi di salute. Cerundolo ha ammesso che è stato “strano” vedere il suo amico riuscire a malapena a camminare dall’altra parte del campo. 

“Non sapevo nulla”, ha detto Cerundolo nella sua intervista in campo. “Quando stavo servendo sul 3-1, 30-0, l’ho visto piegarsi. E’ stato davvero strano. Spero che stia bene, è un grande giocatore”.

In totale, ci sono stati 15 ritiri durante il Miami Open. I fan sono rimasti scioccati dal doppio ritiro di due stelle in una sola giornata di tennis...Leggi su Fonte Originale...

Commenti