Pandemia, Benzina, Gas e Catasto: ecco come l’Italia si trova sotto la morsa del Grande Reset!

 

Mentre il mondo si sta accorgendo che per le sanzioni imposte a Putin a pagare saranno i popoli europei, nel nostro paese l'Agenda di Davos viene portata avanti a ritmo sostenuto dal governo di Mario Draghi. Il Parlamento non esiste più.


Accantoniamo per il momento il tema della pandemia, sulla cui storia, la verità è più che certo che debba ancora essere scritta. Soprattutto alla luce di quanto esposto dalla Russia venerdì scorso alla riunione del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite, dove, gli uomini di Putin hanno portato le prove di quello che stanno trovando nella loro avanzata militare in territorio ucraino.

Pare che gli Stati Uniti negli ultimi 17 anni, abbiano finanziato e partecipato direttamente, alle ricerche sulle armi biologiche e chimiche nei laboratori in Ucraina. Con questo violando l’accordo internazionale che disciplina le armi chimiche e biologiche.

Ci arriva un messaggio disperato da un amico, gestore grandi imprese di una banca locale: “quando finisce questa guerra?” – “qua sta saltando tutto, ho aziende che chiudono e forse non riapriranno”Mi racconta di una azienda appartenente al suo portafoglio clienti, si è vista passare il costo della bolletta da 30 mila a 200 mila al mese. Una differenza di oltre 2 milioni di euro all’anno che ne compromette in modo definitivo la redditività e quindi la sua sopravvivenza. Chiude, non ha altra scelta.

E meno male che siamo nella grande Europa della grande moneta Euro, quella che, a detta di quel genio di Prodi, ci avrebbe fatto lavorare un giorno in meno e guadagnare come se avessimo lavorato un giorno in più, altrimenti dico: cosa sarebbe successo!

Oggi, come se non bastasse, l’amaro risveglio! La benzina schizza abbondantemente sopra i 2 euro al litro, le bollette del gas e della luce raddoppiano e, il governo che si prepara a nuove tasse sulle nostre abitazioni con la riforma del catasto in corso.

Sempre per aprirvi gli occhi, vogliamo andare a vedere quanto si paga la benzina negli altri paesi, area euro e non:




La vedete la differenza di prezzo fra chi utilizza la moneta euro e chi invece la propria valuta nazionale? Basterebbe questo per farvi capire l’evidente truffa.

Allora di fronte ad un governo che deliberatamente adotta misure che portano a povertà, fallimenti e disoccupazione ed una classe politica che assiste inerte, non è complottismo identificarlo come rispondente ad una disegno esterno; e che si tratti dell’Agenda di Davos od altro non fa differenza...Continua su Articolo Originale...

Commenti