Mercenario Brasiliano rivela: la Legione Straniera di Mercenari in Ucraina è stata distrutta in un colpo solo dall'Aviazione Russa! (VIDEO)!

 

La legione straniera in Ucraina, che annoverava mercenari provenienti dai Paesi europei, dell'America Latina, degli Stati Uniti, è stata distrutta in un colpo solo, ha detto il mercenario brasiliano Tiago Rossi, il cui intervento è stato pubblicato su Youtube dai media locali.

"C'erano uomini delle forze speciali di tutto il mondo. C'erano uomini dalla Francia, dall'Europa. Anche dal Cile, dagli Stati Uniti e dal Canada. Secondo le informazioni che abbiamo, tutti sono morti. È finita, la legione è stata distrutta in un colpo solo dal cielo", ha detto.
Il 13 marzo l'esercito russo ha annunciato un raid di precisione nei centri d'addestramento delle forze armate ucraine nel villaggio di Starychi e di Yavorovsky nella regione di Leopoli, dove sono stati eliminati oltre 180 mercenari.

Il ministero della Difesa russo ha promesso di continuare ad eliminare i mercenari stranieri sul territorio dell'Ucraina e ha invitato i cittadini stranieri a riflettere più di una volta sull'opportunità di andare a combattere per il regime nazionalista di Kiev...Leggi su Articolo Originale...

Commenti