La Cina rivende all’Europa il Gas Liquefatto Americano: la stoltezza dei Politici Europei ci ha resi i migliori Polli da spennare del Mondo!

 

La Cina ha venduto diverse spedizioni di gas naturale liquefatto dagli Stati Uniti in Europa, una mossa rara del principale acquirente mondiale che evidenzia come i prezzi altissimi stiano deviando i flussi commerciali.

Secondo trader ben informati, Unipec, il braccio commerciale della società statale cinese Sinopec, ha venduto almeno tre carichi di LNG per la consegna estiva ai porti europei tramite una gara d’appalto che si è conclusa alla fine della scorsa settimana.

Le spedizioni verranno caricate dalla struttura di esportazione Calcasieu Pass di Venture Global LNG Inc. in Louisiana, anche se molti particolari sono riservati. Quindi la Cina sta vendendo, o meglio rivendendo, LNG all’Europa, ma si tratta di un prodotto Americano, neppure Russo o Asiatico!!

La superficialità dei paesi europei ci ha trasformato nel pollo da spennare europeo, il tutto con l’aiuto della Commissione...Continua su Articolo Originale...


Commenti