Dopo il Covid un nuovo allarme per i soliti Creduloni: ecco a voi il "Super Raffreddore". La Soluzione? Ovviamente una ‘sana’ Punturina!

 

Un “Super Raffreddore” sta scoppiando in Australia dopo due anni di isolamento da Covid. Il super raffreddore è apparso per la prima volta nel Regno Unito a novembre, con vittime che soffrivano di sintomi simili all’influenza o al Coronavirus, ma sono risultate ripetutamente negative al Covid. 

Ora un focolaio simile si sta verificando in Australia, con migliaia di persone che sarebbero state colpite. Una donna di Sydney si era appena ripresa dal Covid due settimane fa prima di contrarre il nuovo super-raffreddore nel fine settimana.

«Credevo davvero di aver preso di nuovo il Covid, ma tutti i test sono risultati negativi», ha detto il vecchio Daily Mail Australia, istruttore di yoga di Northern Beaches. «All’inizio pensavo fosse solo tonsillite, ma poi è andata sempre peggio. Ho iniziato a fare i test antigenici rapidi per assicurarmi che non fosse Covid.  Mi sento davvero male – potrebbe anche essere peggio di Covid».

I sintomi del super raffreddore sono simili all’influenza e al Covid e possono essere difficili da distinguere.

I capi sanitari hanno in programma una campagna di vaccinazione antinfluenzale entro poche settimane. 

«Abbiamo un vaccino ed è altamente efficace», ha affermato il dottor Hespe. «Ma sento molte persone dire: “Per carità, ne ho avuto abbastanza di questo…”

Come biasimare questa gente? Che dite, ci stanno riprovando ancora una volta con la solita "Punturina"???

...Continua su Articolo Originale...


Commenti