Corbelli: “Preoccupante la continua Strage di Morti Improvvise, sono oltre 100 i Giovani nell’ultimo Mese”!

 

Si fa sempre più spaventosa e preoccupante la strage continua delle morti improvvise, quasi tutti giovani, giovanissimi, persone anche adulte, tutte sane vaccinate! Sono cifre agghiaccianti! Solo negli ultimi trenta giorni (dall’ultima settimana di febbraio ad oggi) si sono registrati oltre 100 decessi (questi quelli di cui si è venuti a conoscenza)! Ieri (mercoledì) in Calabria, l’ultimo dramma di una 18enne colta da malore, mentre era su un bus, è deceduta di lì a poco. Nelle ultime settimane si sono registrati diversi decessi anche di 12, 13, 14, 15enni. Bisogna dare delle risposte, precise e convincenti, su questi decessi fulminei e inspiegabili fermare questa tragedia, di cui purtroppo, tranne qualche giornale online e qualche media locale, quasi nessuno parla”.

Sono le parole di Franco Corbelli, leader del Movimento Diritti Civili, che ha scritto anche sulle pagine de La VeritàCorbelli ribadisce chenon è assolutamente contro i vaccini, ma per la libertà di scelta e per la valutazione personale del possibile rischiosi dice fortemente preoccupato per quello che definisce l’impressionante aumento delle cosiddette morti fulminee, dovute a malori improvvisi, una autentica strage, soprattutto, di giovani e giovanissimitutti sani vaccinati!”.

“Il fatto che più inquieta è che sono sempre più numerosi i ragazzi e ragazzini/e che collassano all’improvviso. Questa è oggi la vera emergenza da affrontare. Cos’altro deve succedere perché si abbatta questo muro di gomma e del silenzio su questa immane tragedia? Di questo dovrebbero parlare i cosiddetti “esperti-scienziati” che gridano allo scandalo per l’eliminazione dal 1° aprile dell’obbligo vaccinale per il lavoro o di chi parla di catastrofe per la mancata vaccinazione dei ragazzini...Continua su Articolo Originale... 

Commenti