21 anni fa, Putin sul comico Zelensky: «Assumere Incarichi Statali non è come fare l’Attore» [VIDEO]

 


In un VIDEO si vede un giovane Volodymyr Zelensky ballare e cantare davanti a Putin.

«Per affrontare i compiti dello stato servono altre abilità, devi avere esperienza, conoscenza, devi vedere i principali problemi e gli strumenti per aiutarli a risolverli, per poter riunire persone qualificate intorno a te in una squadra. E spiegare a milioni di persone le ragioni delle tue decisioni», disse Putin 21 anni fa durante un’esibizione del comico Zelensky.

Nel 2001, quando nell’Ucraina non c’era vento di cambiamento, un possibile conflitto armato tra le due nazioni era considerato un argomento divertente. Volodymyr Zelensky, allora giovane comico, tenne uno spettacolo con diversi colleghi a cui fu invitato anche Vladimir Putin.

«Aspetta aspetta! Mi rivolgo ora all’uomo da cui dipende il mio destino e non solo il mio, ma l’intera Ucraina: Vladimir Vladimirovich, per favore prendimi, almeno per i debiti!», è stata la battuta del personaggio interpretato da Volodymyr Zelensky.

La reazione di Vladimir Putin alla battuta di Zelensky fu un leggero sorriso, tirando all’insù un angolo della bocca.
Dopo che Zelensky vinse l’elezioni presidenziali in Ucraina nel 2019, un giornalista chiese al leader del Cremlino perché non si era congratulato con la sua controparte per la sua vittoria.

«Non conosco quest’uomo. Spero che un giorno ci incontreremo. Tuttavia, sembra che sia un buon specialista nel suo campo di attività, è un ottimo attore. Ma una cosa è interpretare un personaggio, un’altra è essere uno statista. Per fare il comico ci vuole talento, più precisamente il talento d’attore. Ma per affrontare i compiti dello stato servono altre abilità...Continua su Articolo Originale...

Commenti