Torino: Protesta davanti alle Poste: "Vogliamo entrare anche senza Green Pass" (VIDEO)

 

Iniziativa del Movimento Pro Italia, che manifesta davanti agli uffici di via Alfieri. "Siamo qui a sostegno delle categorie, soprattutto pensionati, penalizzate dall'assurda richiesta di tessera verde".

Green pass obbligatorio, da questa mattina, per svolgere moltissime attività. Tra queste, anche l'accesso agli uffici postali.

E proprio davanti alle poste centrali in via Alfieri è andata in scena la protesta di un gruppo di cittadini No greenpass, il movimento di Matteo Brandi Pro Italia, che ha organizzato un volantinaggio "a sostegno - hanno spiegato i manifestanti - delle categorie, soprattutto pensionati, penalizzate dall'assurda richiesta di tessera verde per accedere ai servizi postali".

"A quando quindi l'esibizione del green pass anche per rientrare a casa?", si è chiesto Gianpiero Alaimo, responsabile regionale del movimento. "Solo il cimitero mi è concesso senza tessera verde. Ma prima che ciò avvenga smantelleremo questa angheria", ha rincarato la dose Susanna Lucia, pensionata, tra le occupanti del Rettorato universitario dei giorni scorsi...Continua su Articolo Originale...

Commenti