“Salvini votando il Mattarella Bis vuole sterzare a Sinistra come Fini? Se e’ cosi' e' destinato a perdere ancora”. Così parlò Feltri

 


Matteo Salvini sterza a sinistra imitando Gianfranco Fini. Gli auguro di non fare la stessa fine”: è senza appello il giudizio di Vittorio Feltri per il leader della Lega. Ospite a L’aria che tira su La7, il direttore editoriale di Libero commenta un suo post su Twitter contro Salvini.

Feltri spiega che ce l’ha con il leader della Lega per aver votato il Mattarella bis, causando la fine del centrodestra. “E’ la fotografia della realtà. Non mi riferisco all’appoggio dato al governo Draghi, ma all’elezione del presidente della Repubblica.

Con Draghi poteva anche risparmiarsi di appoggiarlo, ma ci si può stare, caspita è bravissimo Draghi, quindi va bene. Ma il fatto che ad un certo punto il nostro Matteo abbia deciso di appoggiare la ricandidatura di Mattarella, dissociandosi quindi dal centrodestra, ha sfasciato tutto. E non credo che porterà molto a questa parte politica, mi sembra evidente”, è il giudizio tranchant di Feltri.

Tutt’altra musica, invece, per la leader di FdI.La Meloni – sottolinea Feltri, ospite in collegamento dal proprio studio – continuerà a crescere, perché ha dato una prova di solidità e di coerenza. E’ l’unica politica con la schiena dritta, mentre il povero Salvini che sbanda di qua e di là è destinato ancora a perdere. Gli ultimi dati dei sondaggi dimostrano che Fratelli d’Italia ha superato la Lega, questo è un segnale...Continua su Articolo Originale... 

Commenti