Olanda: le Discoteche aprono nonostante i Divieti del Lockdown

I locali  notturni di tutta l’Olanda apriranno i battenti sabato 12 febbraio contro ogni limitazione o ordine del governo, in aperta, ma sicura, ribellione.

“E non per una notte, ma tutte le notti”, ha detto un portavoce dell’azione ‘ The night is on ‘ su Instagram. “Tutti meritano la notte per conoscere o essere se stessi. Se non lo fai, stai dormendo. Ecco perché la notte si alza per scuotere il governo e tutti si svegliano di nuovo”.

I club e le discoteche dietro l’azione stanno facendo una campagna contro l’orario di chiusura delle 22:00, che il gabinetto correva ancora obbligatorio. Almeno 24 discoteche coinvolte solo ad Amsterdam, ma si sono uniti anche club di Rotterdam, Utrecht, Haarlem e Groningen.

“La nostra insoddisfazione è arrivata al punto dopo l’ultima conferenza stampa, in cui ancora una volta non siamo stati menzionati e non ci è stata offerta nessuna prospettiva”, ha affermato Pieter de Kroon dell’Amsterdam Chicago Social Club. “Poi i proprietari del club si sono riuniti per vedere cosa fare. Questo non è andare avanti”...Continua su Articolo Originale...

Commenti