Oderzo, Multato perché senza Green Pass, Commerciante si dà fuoco in Piazza

 

Sabato 5 febbraio il dipendente di una kebabberia di Oderzo, Treviso, si è dato fuoco dopo essersi cosparso il corpo con la benzina presa da un  bottiglietta.

L’uomo, sulla trentina, non aveva il Green Pass. Per questo motivo i carabinieri, dopo un primo controllo nella serata di ieri, venerdì 4 febbraio, lo hanno sanzionato.

Prima di compiere il folle gesto il 30enne avrebbe detto a due clienti che per una condanna gli sarebbe rimasto poco da vivere. Quindi si è cosparso di benzina , si è dato fuoco e si è messo a correre per strada, per una cinquantina di metri, avvolto nelle fiamme.

Passanti e carabinieri hanno spento le fiamme con degli estintori.

Se i governanti avessero avuto idea del livello di esasperazione a cui stanno conducendo parte del paese non avrebbero continuato in questa manfrina del Green pass e della vaccinazione obbligatoria che non conduce da nessuna parte e che è soprattutto, inutile.

Oppure, al contrario, questo è proprio l’obiettivo del  governo Speranza – Brunetta: spingere gli italiani all’esasperazione sino all’annichilimento psicologico oppure alla rivolta ed alla successiva repressione. 

Non c’è nessuna spiegazione alternativa alla situazione italiana attuale, unica in Europa o nel mondo...Continua su Articolo Originale...

Commenti