Il Consiglio d’Europa (per quel che serve) boccia la Certificazione Verde : "Green Pass discriminatorio e contrario alla scienza”.


Strasburgo, 5 feb – “E’ discriminatorio e contrario alla scienza“: il Consiglio d’Europa boccia il green pass. Come riporta il Fatto Quotidiano, l’assemblea parlamentare del Consiglio d’Europa punta il dito contro l’obbligo vaccinale – diretto o indiretto – alla base della certificazione verde introdotta nell’Ue.

Un rapporto approvato a fine gennaio a larga maggioranza mette sotto accusa l’utilizzo delle certificazioni verdi per discriminare e “punire i non vaccinati“. Quindi gli Stati vengono esortati dal Consiglio d’Europa a “informare i cittadini che nessuno deve farsi vaccinare se non lo vuole”. Nonché a “garantire che nessuno sarà discriminato se non è vaccinato”.

A leggere il report, il concetto di green pass è “contrario alla scienza”, in assenza di dati sull’efficacia dei vaccini nel ridurre la contagiosità e sulla durata dell’immunità acquisita.

Il voto dell’assemblea del Consiglio d’Europa, che non è vincolante, boccia quindi anche i decreti del governo Draghi. Proprio perché “discriminano” i non vaccinati con divieti volti alla “prevenzione di SarsCov2”. A tal proposito c’è da dire che il vaccino ufficialmente previene lo sviluppo di forme gravi della malattia Covid ma non protegge dal contagio...Continua su Articolo Originale...

Commenti