Vaccini Anti-Covid o Falsi Miti? Bisogna avere il Coraggio di ammettere che i Vaccini Non hanno funzionato...e vi spieghiamo il perche' !


Tra tutti i Vaccini che abbiamo visto in vita nostra (vaiolo, difterite, tetano, pertosse, morbillo, rosolia, parotite, varicella, epatite, meningite e tubercolosi), non abbiamo mai visto un vaccino che ci costringa ad indossare una mascherina e a mantenere la distanza sociale, anche quando sei completamente vaccinato...

Ma vediamo nello specifico:

1)Non avevamo mai sentito parlare di un vaccino che diffonda il virus anche dopo la vaccinazione.

2) Non avevamo mai sentito parlare di ricompense, sconti, incentivi per vaccinarsi.

3)Non avevamo mai visto discriminazioni per coloro che non l'hanno fatto. Se non sei stato vaccinato, nessuno ha cercato di farti sentire una persona cattiva.

4)Non avevamo mai visto un vaccino che minacci le relazioni tra familiari, colleghi e amici.
5)Non avevamo mai visto un vaccino usato per minacciare i mezzi di sussistenza, il lavoro o la scuola.
6)Non avevamo mai visto un vaccino che permettesse a un dodicenne di ignorare il consenso dei genitori.

Dopo tutti i vaccini che abbiamo elencato sopra, non avevamo mai visto un vaccino come questo, che discrimina, divide e giudica la società così com'è.

È un vaccino potente! Fa tutte queste cose, tranne IMMUNIZZARE.

Se abbiamo ancora bisogno di un'iniezione di richiamo dopo essere stati completamente vaccinati e dobbiamo ancora ottenere un test negativo dopo essere stati completamente vaccinati, e dobbiamo ancora indossare una maschera dopo essere stati completamente vaccinati e dobbiamo ancora essere ricoverati in ospedale dopo essere stati completamente vaccinati , probabilmente arriverà il momento di ammettere che siamo stati completamente ingannati".

Qualcuno potrebbe dire che ci si vaccina per l'influenza 1 vota l'anno, perche' il Virus Influenzale cambia....beh...appunto 1 volta l'anno :)

Cit. Dott.ssa Patrizia Montenegro
PHD in Neurochirurgia presso la John Hopinks University.

Commenti