SUBITO UN NUOVO COMITATO DI LIBERAZIONE NAZIONALE ...OSSIA LA NASCITA DI UNA NUOVA "RESISTENZA"–Prof. Ugo Mattei (VIDEO)

 

Il nuovo anno è iniziato con l’ennesima cabina di regia e il conseguente Consiglio dei ministri che ha stabilito altre misure liberticide per “combattere” il covid.

A parte l’ingresso in farmacie e negozi di alimentari che rimane libero, sarà richiesto sempre almeno un tampone negativo per accedere a negozi, centri commerciali, centri estetici e parrucchieri.

Inoltre è stato stabilito l’obbligo di vaccinazione a chi ha un età superiore ai 50 anni, insistendo ancora sul fatto che l’unica via per sconfiggere il virus sia la vaccinazione. 

È passato un anno dall’inizio della campagna vaccinale che ha raggiunto il 75% della popolazione, inoculata con doppia dose, ma stando ai toni allarmistici delle istituzioni, a cui fanno eco giornali e televisioni, la situazione anziché migliorare, peggiora. 

Quello che risulta evidente, in questa confusione generale, è che i diritti delle persone vengono sempre più calpestati. 

Il giurista Ugo Mattei non ha mai smesso di battersi in difesa della Costituzione e adesso lancia un appello agli italiani: formiamo un nuovo Comitato di Liberazione Nazionale.

L’art. 2 della nostra Carta chiama alla fedeltà alla Repubblica nel rispetto delle leggi. Questo dovere però, spiega il professore Mattei, non comporta un’obbedienza incondizionata a tutti i costi a governi che abusando del proprio ufficio violino i principi costituzionali.

“La resistenza individuale e collettiva è diritto e dovere di ogni cittadino”...Video su Articolo Originale...

Commenti