Sileri stavolta la spara grossa quando, rivolgendosi ai No-Vax dice: “Vi renderemo la Vita difficile”. Ora dichiara di essere minacciato e che lo vogliono prendere sotto Casa!

 


Le nuove minacce sarebbero scattate dopo che Sileri aveva inveito contro i non vaccinati in tv dichiarando: “State a casa. Noi per tutelare gli italiani, vi renderemo la vita difficile”.

Valanghe di minacce contro il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri dopo le sue affermazioni sulla pericolosità (perché pericolosi? ndr) dei non vaccinati e le regole sempre più dure per loro.

Su un noto gruppo Telegram, sarebbero apparsi i dati di residenza del medico ed esponente del Governo con incitamenti alla violenza contro di lui. Nel gruppo Telegram, insieme a indirizzo e numeri di telefono di Sileri sarebbe partito l’invito a violenze fisiche. “Sapete cosa fargli”, avrebbero scritto infatti i gestori dell’account agli iscritti, aggiungendo: “Inviateci poi registrazioni audio/video per far divertire anche gli altri”.

Altri avvertimenti a Sileri sarebbero arrivati in un video pubblicato da uno dei gestori della pagina: “Sileri ha detto che faranno di tutto per rendere la vita difficile ai No vax. Queste sono minacce. Questo è incitamento all’odio. Dovrebbe esserci da oggi una caccia all’uomo. Andare a cercare Sileri e chiedergli spiegazioni. E se non vi piace la risposta voi gli rendete la vita difficile.

“Ricevo minacce da aprile 2020” ha spiegato lo stesso Sileri, confermando però che nelle ultime ore gli episodi si sono moltiplicati esponenzialmente. “Mi stanno tempestando di telefonate da numero anonimo. Forse sarò costretto a spegnere il telefono” ha poi concluso il sottosegretario...Continua su Articolo Originale...


Commenti