Senatore Siri : «Covid ? Una Malattia Mentale. I Vaccini si fanno una sola volta e non ogni 4/5 mesi. Chiamateli in un altro modo perche' Vaccini NON sono !

 


«Ma di quale vaccino parliamo? Perché i vaccini si fanno una volta nella vita, al massimo un richiamo e la questione si conclude li.

Qui si parla di un farmaco da inoculare ogni 4/5 mesi che non fornisce immunità sterilizzante e non garantisce lo stop completo allo sviluppo sintomatico». 

Lo dichiara ad Affaritaliani.it il senatore della Lega Armando Siri.

«Il medicinale (pseudo vaccino) che si sta utilizzando andrebbe somministrato solo ad anziani e fragili nella speranza che il rapporto rischio beneficio propenda per quest’ultimo mentre tutti gli altri si dovrebbero curare come è sempre stato invece di andare in paranoia facendo la fila per un tampone anche senza avere sintomi».

«I sieri a disposizione non hanno concluso la fase sperimentale quindi non possono essere oggetto di obbligo.

Poi per carità essendo stato fatto a pezzi lo stato di diritto tutto può essere. Ma io sicuramente non sono favorevole. Sono sempre stato e continuo ad essere per la libertà di scelta terapeutica».

«Tra l’altro mi pare che al punto in cui siamo, questi farmaci si siano rivelati un mezzo fallimento. Se dopo un anno, dopo aver somministrato 112 milioni di dosi siamo ancora ridotti così abbiamo la conferma che la malattia è mentale non virale», conclude Siri...Continua su Articolo Originale...

Commenti