Prof. Frajese in diretta ▷ “Montagnier Scienziato Vero. Vaccinazioni Semestrali? Non esiste, questa non è Scienza” (VIDEO)

Cosa sta diventando la scienza? La pandemia, con tutte le vicissitudini causate nell’arco di un periodo che sembra interminabile, ha provocato decisioni spesso schizofreniche e imposizioni a tratti ingiustificate e ingiustificabili.

Il Super Green Pass, in vigore di fatto dal 6 gennaio, è solo l’ultima escamotage dei vertici governativi per spingere ulteriormente il piede sull’acceleratore dei vaccini. Prima, seconda, terza e, prima o poi, anche quarta dose. La catena sembra non porre limiti alla limitazione di libertà per una scelta assai rilevante e delicata come quella di accettare l’inoculazione del siero.

Ma quello che a me stupisce è la mancanza di umanità“. Su questo è inamovibile l’endocrinologo Giovanni Frajese, docente all’Università degli Studi del Foro Italico di Roma. Seppur il convegno “Pandemia – Invito al confronto”, organizzato all’Hotel Nazionale dall’associazione ContiamoCI abbia fatto conoscere una personalità del suo calibro al grande pubblico, Frajese non si scompone: “La scienza è un metodo“, ribadisce a ‘Un Giorno Speciale’. Una frecciata non troppo indiretta ad Anthony Fauci, immunologo fresco di laurea honoris causa conferitagli presso La Sapienza, che alcuni mesi fa per rispondere ai malumori dei repubblicani a stelle e strisce sosteneva seccamente “Chi critica me, critica la scienza“. Tutt’altro stile, ma occhio al pericolo scientismo che si cela dietro tali affermazioni.
Il commento ai nostri microfoni del Prof. Giovanni Frajese.

 ...Continua su Articolo Originale...

Commenti