Italexit denuncia formalmente, il Governatore della Calabria, Roberto Occhiuto, dopo le gravissime affermazioni in TV su Rai1: “Ho messo Wanted sui No Vax”.

 

COMUNICATO STAMPA ITALEXIT CON PARAGONE – CALABRIA
“ABBIAMO DENUNCIATO IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA”

Come annunciato nei giorni scorsi comunichiamo di aver presentato in data odierna formale denuncia ai Carabinieri, compagnia di Lamezia Terme, in merito alle parole del Presidente della Calabria Roberto OCCHIUTO.

La suddetta si riferisce alle dichiarazioni del Governatore rilasciate in data 19/01/2022 durante il programma “OGGI È UN ALTRO GIORNO” su RAI 1, ove lo stesso avrebbe usato toni intimidatori e discriminatori verso quella categoria di liberi cittadini che oggi, sui media e dalle Istituzioni, vengono marchiati con  l’appellativo “Novax”.

Parole indicibili che rispediamo al mittente come ad esempio “Wanted”.

QUESTO IL VIDEO CON LE GRAVI AFFERMAZIONI DI OCCHIUTO ⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️


La denuncia, redatta dal dipartimento legale Italexit Calabria, è coadiuvata da un supporto digitale contenente video e testi delle dichiarazioni di Occhiuto e, soprattutto, da un centinaio di firme di cittadini calabresi, sorprendentemente molti dei quali vaccinati, raccolte in poche ore dopo la pubblicazione sui social...Continua su Articolo Originale...

Commenti