Il Virologo Fauci ascoltato al Congresso e messo sotto Torchio:" “Lei ha mentito agli Americani”. La Notizia e' passata in sordina nei Giornali Italiani.


Sta succedendo di tutto nelle ultime ore dall’altra sponda dell’atlantico. Negli Stati Uniti d’America, lo scandalo si abbatte sulla figura del virologo Anthony Fauci, che nella giornata di martedì 11 gennaio 2022 è stato ascoltato in audizione al congresso in occasione della “Covid-19 Pandemic Response”.

Senatori americani hanno interrogato i responsabili della gestione dell’emergenza sanitaria sul territorio statunitense. Una vera e propria interrogazione di Stato, nella quale i deputati hanno pronunciato una serie di domande per stabilire le responsabilità di una gestione disastrosa del Covid, con numeri peggiori dell’amministrazione Biden rispetto a quella Trump.

Insomma, provate a immagine un procedimento simile in Italia. Una situazione in cui responsabili di errori vengono interrogati dai senatori per un unico scopo: scoprire la verità. Ma in Italia, i deputati non possono nemmeno decidere se per andare dal parrucchiere serve un tampone, il vaccino, o l’autocertificazione.

Nel corso dell’audizione, le domande più scomode vengono poste da due senatori del partito Repubblicano, Rand Paul e Roger Marshall.

Paul mette Fauci alle strette elencando le e-mail tra lui e il vertice del National Institute of Health Francis Collins, e nelle quali è emerso un sistema di infangamento mediatico nei confronti di teorie scientifiche riguardo a misure di gestione e all’origine del Covid, presentate da scienziati di tutto rispetto.

Il virologo si tiene sulle difensive, non risponde quasi alle domande e accusa gli interrogatori di distorcere la realtà e diffondere odio nei confronti della sua persona...Continua su Articolo Originale...


Commenti