Il Ministero dello Sviluppo Economico Paga le TV se parlano di Covid. Ecco i Dati e le Cifre !

 

Più 750mila € ad ogni TV che faccia almeno 20 servizi al giorno sul Covid, e nelle fasce orarie indicate dal ministero dello sviluppo economico. Dai 150mila ai 750mila € per 18 passaggi tv.

 

Grazie al terrorismo televisivo pagato dallo Stato, dopo 2 anni di pandemia, dopo aver vaccinato una enorme % di popolazione (anche con 3 dosi), dopo decreti su decreti,  il governo che dovrebbe rilanciare l’economia  parla di nuovo  di “chiudere”, di “zone rosse”, di limitare gli accessi, di stadi chiusi  –  non è un caso.. Stanno deliberatamente distruggendo l' Economia, facendola collassare.

Il Ministero di Giorgetti che dovrebbe farla  rifiorire  è quello che  paga le tv per giungere al collasso dell’economia nazionale  favorendo i lockdown, terrorizzando la popolazione con una”pandemia”innocua.   Il titolo del ministero è  stato copiato da Orwell:  Il Ministero dell’abbondanza stabiliva i  razionamenti, quello della Verità architettava le menzogne mediatiche, il ministero della Pace  faceva la guerra….

 

ecco spiegata l’ossessiva ripetititvtà di TG e Talk Shows  per spargere il terrore.  

Dati da Gazzetta Ufficiale

gazzetta-ufficiale

...Leggi su Articolo Originale...

Commenti