Gestori di Discoteche Indignati da ciò che hanno visto in TV su Canale5 nella Trasmissione in onda a Capodanno

 

“Mi giungono messaggi da gestori di discoteche indignati da ciò  che hanno visto in tv su canale 5 nella trasmissione di Capodanno:

dal palco del Teatro Petruzzelli di Bari la signora Panicucci presentatrice della serata invitava i presenti a ballare, a scatenarsi nelle danze, a fare il trenino, il pubblico ha risposto immediatamente scatenandosi in danze senza freni.

Come rappresentante del Silb Emilia-Romagna ritengo vergognoso il messaggio passato dall’ammiraglia di Mediaset”. Lo afferma Gianni Indino, presidente regionale del Silb, il sindacato dei locali da ballo.

“In parole povere – sottolinea Indino – in discoteca non si può ballare mentre per esigenze televisive questo è consentito. 

Mi vedo costretto a nome dei miei colleghi dell’Emilia Romagna a protestare con forza con Canale 5 per il pessimo messaggio passato nella trasmissione dell’ultimo dell’anno. Come al solito si fanno figli e figliastri, due pesi e due misure.

Noi esposti al pubblico ludibrio, ad altri vengono riconosciuti onori per svolgere un’attività a noi vietata. Questa situazione deve finire, basta, non ne possiamo più”...Leggi su Articolo Originale...

Commenti