Dott. Robert Malone: l’Intervista che mette a nudo i Collegamenti tra Media e Industria Farmceutica

 

Pochi giorni dopo essere stato cancellato da twitter il dott. Robert Malone, contestato ricercatore che prese parte alle scoperte relative ai vaccini mRNA, ma molto critico riguardo il loro attuale impiego contro il covid-19, si reca nel programma di Joe Rogan, e gli concede un’intervista completa.

Ecco alcuni estratti, al termine dei quali vi offriremo il video completo, che dura ben tre ore!

Iniziamo dalla sua sospensione dai social. La motivazione per la sua cancellazione da Twitter sarebbe stato il fatto che avrebbe promosso l'”Esitazione vaccinale”, cioè la diffidenza verso i vaccini.

Malone semplicemente risponde che, senza una discussione non si può parlare di consenso informato. Ora la discussione invece è attivamente impedita.

Effettivamente se non c’è un “Avvocato del diavolo”, qualcuno che prenda una posizione di dissenso, non si può parlare di consenso informato. Si ha solo una sorta di coretto che è propagando, non informazione. La coscienza delle persone che firmano i consensi è quindi tarpata e annullata. Possiamo chiamare questo modo di fare corretto?

Penso di essere l’unico ad essere stato coinvolto profondamente nello sviluppo di questa tecnologia, che non vi ha interessi finanziari. Per me, il motivo è che ciò che sta accadendo non è giusto. Sta distruggendo la mia professione. Sta distruggendo la pratica della medicina in tutto il mondo… Sono un esperto di vaccini. Ho passato 30 anni a sviluppare vaccini. Una enorme quantità di studi per imparare a farlo e quali sono le regole. E per quanto mi riguarda, sono personalmente offeso nel vedere che la mia disciplina viene distrutta senza una buona ragione tranne, a quanto pare, incentivi finanziari e – non so – copertura politica?

Si parla anche della risposta del governo USA al Covid, e il punto di vista di Rogan è durissimo: Il nostro governo è fuori controllo” “E sono senza legge. Ignorano completamente la bioetica. Ignorano completamente la legge  federale. Hanno infranto tutte le regole che conosco, che sono stato addestrato per anni e anni e anni a seguire. Questi obblighi su un vaccino sperimentale sono esplicitamente illegali...Continua su Articolo Originale...

Commenti