Donna Incinta rifiutata in Ospedale perchè senza Tampone Molecolare (nonostante fosse Vaccinata): 25enne abortisce

 

Donna 25enne incinta va in pronto soccorso in preda ai dolori ma viene rifiutata dai sanitari in quanto senza tampone molecolare. Uscita dalla struttura la donna ha abortito naturalmente. I fatti sono accaduti a Sassari lo scorso 8 gennaio.

“Mia moglie ha avvertito un forte dolore addominale – ha raccontato Enzo il marito all’Adnkronos – Ha sentito il medico e dato che aveva delle piccolissime perdite lui le ha consigliato di andare al Pronto Soccorso”. La giovane, vaccinata con due dosi e già prenotata per la terza, ha esibito il green pass all’entrata del Pronto Soccorso, secondo il racconto del coniuge.

“Era sabato, non sapevamo nemmeno che dovesse essere necessario ed eravamo nell’angoscia più totale – ha riferito poi il marito – . Abbiamo chiesto cosa potessimo fare, ma di sabato in ospedale non eseguivano i tamponi e ci hanno detto che dovevamo tornare lunedì”.

“Ha detto a mia moglie che se non riusciva a gestire i dolori doveva prendere una tachipirina e tornare il lunedì”, si è poi sfogato l’uomo. Una volta fuori dall’ospedale, nel parcheggio, la donna dopo poco ha abortito...Continua su Articolo Originale...

Commenti