Djokovic, e' conosciuto (adesso) come il No Vax piu' famoso al Mondo...Dimenticando che a Bergamo per la tragedia del Covid nel 2020, ha donato 1 milione di euro all’Ospedale di Treviglio

 

Ad aprile 2020, il tennista serbo aveva inviato (in donazione) un milione di euro all’ospedale di Treviglio, per dare un contributo alla Pandemia.

Chissà cosa pensano di Novak Djokovic i medici che hanno ricevuto, durante la prima ondata pandemica, i respiratori per combattere il Covid grazie alle ingenti donazioni sue e della moglie Jelena. Il numero uno del tennis, oggi, è al centro di una polemica mondiale, ammesso agli Australian Open nonostante non sia vaccinato contro il virus: nelle ultime orel’Australia gli ha negato il visto di lavoro perché le autorità non ritengono sufficienti i documenti che ha presentato proprio rispetto all’esenzione al vaccino.


Ma prima di finire nell’elenco dei no vax più famosi, di Djokovic si era parlato per la sua generosità verso gli ospedaligiunta fino a Treviglio , dove il campione ha inviato un milione di euro ad aprile 2020. «Mai ci saremmo aspettati di vedere anche sul conto corrente della nostra Asst Bergamo Ovest una donazione con un così prestigioso mittente», dichiarava allora il direttore generale dell’Asst Peter Assembergs.

Lo stesso tennista serbo ne aveva parlato qualche mese dopo alle televisioni italiane, quando era risultato positivo al Covid ed era stato costretto ad abbandonare l’Adria Tour, organizzato proprio nei «suoi» Balcani. «Ho fatto una donazione all’ospedale di Bergamo...Continua su Articolo Originale...

Commenti