Dichiarazioni choc della Microbiologa Gismondo: " Avevano detto che i Vaccini avrebbero risolto tutto...ma si diceva il falso" (VIDEO)

 


Dritto e Rovescio, il programma di Paolo Del Debbio in onda su Rete 4 e tornato dopo lo stop per le feste, si parla di Covid e vaccino. Ospite in studio ecco la microbiologa del Sacco di MilanoMaria Rita Gismondo, una voce relativamente fuori dal coro tra gli esperti che animano il dibattito televisivo. Il punto è che sul vaccino anti-Covid esprime delle posizioni chiare:

"voglio dire che quando già a giugno 2020 si sentiva dire, anche con un conflitto di interesse, lo dichiaravano i Ceo delle aziende che producevano i vaccini, che i vaccini avrebbero risolto la situazione, si diceva un falso".

Ed ancora: "È un virus mRna, per questi è impossibile, si pensi alla Hiv, trovare un vaccino definitivo, perché sono virus che mutano in continuazione. Tanto è vero che abbiamo una variante dopo l’altraè stato sbagliato creare delle false convinzioni: ora metà dei contagi sono tra i vaccinati, che hanno avuto una falsa sicurezza”, rimarca."

Maria Rita Gismondo Video.

 ...Continua su Articolo Originale...

Commenti