Troppi Positivi con il Green Pass: l’ennesimo Flop dell'inefficace Vaccino !

 


Questo Vaccino è davvero una garanzia? : così sicuro ed efficace che la notizia del giorno, della settimana ma forse dell’anno è che ci sono troppi positivi provvisti di green pass. E che il ministero, forse dei risultati incontestabili del siero, potrebbe revocarlo ai soggetti interessati.

Positivi con il green pass. Qualcosa non quadra

Tanti positivi al covid, ma la novità è che sono con il green pass. Che il super vaccino, incontestabile, divino e senza peccato non fosse così super (visto che è nota la sua incapacità di immunizzare ma solo di ridurre i sintomi più seri) lo sapevamo da tempo.

Ma che si sbattesse in faccia a tutti la sua inefficacia senza colpo ferire, forse, è l’ennesimo episodio di questa serie televisiva della stupidità e dell’idiozia, probabilmente raggiunta di rado nella storia dell’umanità.

Chi ha il green pass o ha un tampone oppure è guarito/vaccinato. La misura è talmente utile da venire revocata. D’altronde, se si è “positivi” non c’è ragionamento che tenga, bisogna segregare, chiudere, soffocare! Imperativi categorici di un delirio politico (ben prima che sanitario) fuori scala, che ogni giorno ci regala nuove strabilianti sorprese...Continua su Articolo Originale... 


Commenti