Studio Shock: Vaccini contro il Covid19 aumentano il Rischio di improvvisi Ictus ed Infarti per i tre mesi successivi ed oltre !


All’American Heart Association Academic Meeting tenutosi nel novembre 2021, è stato annunciato che “il rischio di sviluppare un grave infarto aumenta dopo la vaccinazione per il coronavirus”

Inoltre un’intervista ad un cardiologo presso l’emittente di notizie britannica “GB News”, hanno affermato che alcune ricerche sono giunte agli stessi risultati.

Al convegno accademico dell’American Heart Association (AHA) tenutosi dal 13 al 15 novembre 2021, “il vaccinato è a rischio di sviluppare un attacco cardiaco grave (sindrome coronarica acuta: ACS) dopo la vaccinazione mRNA contro il nuovo coronavirus. Questo sarà molto costoso”.

Il gruppo di ricerca del Dr. Stephen Gundry, che ha fatto questo annuncio, ha precedentemente calcolato un punteggio dai valori misurati dei biomarcatori nel sangue del paziente, e da quel punteggio, chiamato PULS Cardiac Test, si prevedono gravi attacchi di cuore che si svilupperanno nei prossimi 5 anni...Continua su Articolo Originale...



Commenti