Quei Morti da Vaccino che sfuggono alle Statistiche, perche' nascosti sotto il "Tappeto"


In Spagna non si raccapezzano più: a novembre ci sono stati in tutto il Paese 2994 morti in più rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso secondo i primi dati statistici, ma di questi solo 640 potrebbero essere fatti risalire al covid o meglio sono avvenuti in presenza di positività. 

E non basta perché anche durante l’estate la mortalità eccessiva è stata il doppio del numero di decessi  attribuiti al Covid, senza che al momento si stia cercando una spiegazione.

Dunque da dove arrivano questi morti in più si chiede Rafael Cascón Porres, ricercatore presso l’Università Politecnica di Madrid in un articolo pubblicato su la Razon?

Ma la cosa ancora più misteriosa è che non esiste una risposta a questa situazione inaspettata e che  nessuno la voglia cercare: Juan González del Castillo, coordinatore del Gruppo Malattie Infettive della Società Spagnola di Medicina d’Emergenza (Semes), ha affermato che il pronto soccorso non ha rilevato questo numero eccessivo di decessi (né per Covid, né per influenza, né per incidenti) e dunque anche il sistema ospedaliero ospedaliero non sa nulla di questa strage.

Proprio questo è il punto: si tratta di gente che muore nelle proprie case, in silenzio, senza gravare sul sistema ospedaliero e dunque non arruolabile per la propaganda vaccinale; che muore, ma per ragioni sconosciute o forse ancor meglio per ragioni che non si vogliono indagare visto che l’unica difformità rispetto allo scorso anno sono le vaccinazioni che secondo il credo imposto avrebbero dovuto migliorare la situazione...Continua su Articolo Originale...

Commenti