Nuovo Clamoroso Dietrofront del Governo, sul Super Green Pass per Matrimoni, Cerimonie e Musei: basterà un Tampone Negativo


Quella del Governo Italiano per fronteggiare il Covid si rivela ancora una volta una mera politica di annunci, volta a convincere i non vaccinati a vaccinarsi.

Nelle ultime ore due circolari governative hanno fatto marcia indietro bocciando il Super Green Pass per Matrimoni, Cerimonie e Musei a soli tre giorni dall’introduzione delle nuove regole (6 dicembre).

L’accesso esclusivamente riservato a vaccinati e guariti, quindi, rimane soltanto per pochissime attività, come cinema, teatri, stadi e discoteche, oltre a ristoranti e pizzerie al chiuso.

Paradossale che una coppia di due persone non possa sedersi al tavolo al chiuso per una normale cena di coppia, ma invece ci possano essere tavolate di 100 persone per matrimoni e altre cerimonie di famiglia.

Il cambio di indicazioni, infatti, è arrivato a tre giorni dall’introduzione delle nuove misure proprio per matrimoni, cerimonie e musei, per cui è stato specificato che basterà il Green Pass base, e cioè quello che si può ottenere anche con un semplice Tampone Negativo...Continua su articolo Originale...


Commenti