Novak Djokovic potrebbe NON partecipare agli Australian Open di Tennis per via dell' Obbligo Vaccinale....i veri Campioni NON si piegano alla Dittatura Sanitaria !

 

Novak Djokovic, oltre ad essere il Tennista N.°1 al Mondo, è un uomo ricco, multimilionario, e potrebbe, (se solo lo volesse) ottenere qualsiasi Certificato di Vaccinazione.

Potrebbe ricevere una soluzione salina o un cocktail vitaminico, come del resto, hanno fatto molti politici, "pungersi" con il tappo di un ago o qualsiasi altra cosa, e andare a Melbourne senza problemi.

Lo lascerebbero andare agli "Australian Open" anche se, dicesse solo di essere vaccinato, lo accetterebbero senza alcuna prova .

Il problema pero' e' proprio questo , e' lui non usa strategie....volete la prova vaccino? ....ed io NON partecipo...e' un fatto di sensibilita' e di principio.

Perché per il Sistema è importante che MANDI UN MESSAGGIO che tutti devono essere vaccinati.

La sua decisione di NON andare agli "Australian Open", per il decimo titolo in quel torneo, ed il record del ventunesimo dei Grande Slam, sarà la più grande vittoria nella sua Carriera.
E sarà (invece) la loro più grande sconfitta.

Commenti