Mega Cenone riservato ai soli Vaccinati: 80 Contagiati su 111 Partecipanti. Tutti con la Variante Omicron, quella che colpisce solo “loro”

 


La variante Omicron sta ufficialmente “bucando” i vaccinati. Ma i sieri, stando all’altissimo numero di contagi in tutto il mondo (Italia compresa) sembrano alzare bandiera bianca anche nei confronti della forma base e delle altre varianti.

Avessero davvero funzionato, con quasi il 90% della popolazione italiana vaccinata, adesso avremmo dovuto avere contagi zero e una vita normale.

Invece siamo ancora in libertà vigilata. E dalla Norvegia arriva la notizia che 80 dei 111 partecipanti a una cena prenatalizia tenutasi nel quartiere Aker Brygge di Oslo a fine novembre sono risultati positivi al Covid-19.

In almeno 17 casi la variante riscontrata dal sequenziamento dei test è stata proprio la Omicron. È quanto riferisce il Norwegian Institute of Public Health, ripreso da SkyTg24, che ha condotto un’indagine su un focolaio di coronavirus Sars-Cov-2 rilevato dopo una festa in un locale della Norvegia.

La maggior parte dei partecipanti alla cena aveva un’età compresa tra 30 e 50 anni e ha riferito di aver ricevuto la seconda dose di vaccino anti-Covid. Dallo studio è emerso che il 73% dei 111 partecipanti alla cena sono poi risultati positivi al coronavirus: su 17 tamponi è stata rivelata la variante Omicron...Continua su Articolo Originale...

Commenti