Israele pensa di cambiare strategia sui Vaccini (ormai palesemente Fallimentari): "Niente piu' Restrizioni e niente Vaccini" si va verso il Contagio di massa per superare il Covid


Una notizia piuttosto stupefacente è stata pubblicata dal Jerusalem Post, secondo il quale perfino Israele, il paese che più ha puntato sui vaccini, avrebbe deciso di cambiare strategia, terminare quarantene e favorire il contagio di massa come unico metodo per superare l’epidemia. 

La quinta ondata potrebbe finire quando un gran numero di persone sarà infettato“, ha affermato il prof. Cyrille Cohen, capo del laboratorio di immunologia alla Bar-Ilan University. Solo attraverso l’esposizione naturale, quando protetto con i vaccini, vedo questo virus diventare endemico“.

Allora ecco la nuova strategia: “Poiché Omicron è così contagioso, i nostri sforzi per fermarne la diffusione sono probabilmente piuttosto inutili“, ha affermato il prof. Hagai Levine, presidente dell’Associazione israeliana dei medici della sanità pubblica.Non fermeremo questa ondata.
“Quello che possiamo e dovremmo cercare di fare è proteggere il più possibile i più vulnerabili”..
.Continua su Articolo Originale...


 

Commenti