Il dottor Aseem Malhotra, importante Cardiologo del Regno Unito : "Ignorato lo Studio sulla Correlazione Vaccini e aumento degli Attacchi Cardiaci".

 


Il dottor Aseem Malhotra, importante cardiologo del Regno Unito, ha raccontato pubblicamente come un suo collega stia trovando impossibile pubblicare una sua ricerca che collega definitivamente i vaccini COVID a un massiccio aumento degli attacchi di Cuore.

Apparendo su GB News, il Malhotra  ha raccontato come è stato contattato da un ricercatore di una prestigiosa istituzione britannica che ha affermato di aver trovato collegamenti concreti tra l’infiammazione delle arterie coronarie e i vaccini sperimentali a mRNA.

Il dottor Malhotra ha aggiunto che il suo collega gli ha detto che l’istituto ha deciso che sarebbe stato meglio non pubblicare i risultati, temendo di perdere i fondi per la ricerca.

Riferendosi ai dati sanitari del governo del Regno Unito che mostrano che di recente c’è stato un aumento sostanziale del numero di decessi correlati alla cardiologia, il dottor Malhotra ha dichiarato che «qualcuno di un’istituzione britannica molto prestigiosa – un ricercatore del dipartimento di cardiologia e un informatore – mi ha contattato per dire che i ricercatori nel suo dipartimento avevano trovato qualcosa di simile legato al vaccino riguardo le arterie coronariche».

Malhotra ha anche fatto riferimento a un recente articolo pubblicato dal famoso cardiologo Steven Gundry. La ricerca ha scoperto che i vaccini COVID «aumentano notevolmente l’infiammazione sull’endotelio e l’infiltrazione di cellule T del muscolo cardiaco».

 «Conoscere queste informazioni è molto preoccupante, oltre al documento di Steven Gundry, e anche prove aneddotiche … viene detto dai colleghi che persone sempre più giovani arrivano con attacchi di cuore», ha spiegato il dottor Malhotra nell’intervista...Continua su Articolo Originale...

 

Commenti