Governo e Big Pharma lo hanno sempre saputo che i Vaccinati Contagiano come i NON: ora corrono ai ripari dalla Pandemia dei Green Pass (Video)

 


Vi rendete conto che le case farmaceutiche sapevano benissimo che i vaccini avrebbero avuto efficacia soltanto per alcuni mesi, eppure lo hanno nascosto per tutto questo tempo.

Al Governo sapevano che i vaccinati potevano infettare come i non vaccinati e lo hanno nascosto per dedicare tutta la loro azione alla caccia ai no vax, bollati come gli unici untori.

Morale della favola: tanto le case farmaceutiche quanto i tecnici al Governo hanno permesso che migliaia di positivi andassero in giro liberamente, scudati dall’esibizione di un Green Pass da vaccino che non aveva alcuna valenza scientifica.

Oggi è più evidente che mai che quella che volevano far passare come la pandemia dei no vax è in realtà la pandemia dei Green Pass.

Ora, al Governo provano a correre ai ripari. Ma come lo fanno? Lo fanno perseverando nell’errore, attaccandosi nuovamente a una tessera che assolutamente ha dimostrato di essere inefficace per contrastare la pandemia.

VIDEO:

Commenti