Da Gennaio due nuovi Reality per TeleVirologi: "Grande Fratello Vax" e l ’Isola dei Vaccinati" :)

I televirologi sono i Maneskin della medicina, dominano incontrastati i medium di massa. Se la cantano e se la suonano. D’accordo, il parallelo con i quattro sgallettati del rock regge fino ad un certo punto.

È chiaro che dopo la performance canora di “Sì Vax”, le quotazioni del trio di ugole bianche per la prossima apertura del concerto dei Rolling Stones siano salite alle stelle. I confini tra Star si assottigliano, e un testa a testa Maneskin-Tirovaccino non è del tutto da escludere.

Intanto sappiamo per certo che il palinsesto di gennaio li vedrà protagonisti di due reality: Grande Fratello Vax e L’Isola dei Vaccinati (Facinorosi).

Nonostante lo stretto riserbo sui format, alcune indiscrezioni sono trapelate. Ecco quello che sappiamo ad oggi:

L’Isola dei Vaccinati ( Facinorosi)

I televirologi dovranno affrontare durissime sfide sull’atollo di Vaccini. L’elisoccorso li calerà nelle cristalline acque dell’isola tropicale con il solo camice bianco indosso e il necessario per vaccinare dieci primati scelti a caso nella giungla. È la prova: Primari vs Primati.

Nella seconda settimana, poi, i naufraghi avranno di fronte un’altra difficilissima prova: costruire un Hub vaccinale sfruttando le risorse naturali presenti sull’isola, siringhe comprese.

Per il loro sostentamento i guru vax avranno a disposizione scorte per tre soli giorni, dopo potranno contare solo su mascherina subacquea e bisturi per cacciare.

Il programma, condotto dalla Maga Merlino, andrà in onda a reti unificate h24.

Il vincitore sarà incoronato Super Primario.

Grande Fratello Vax

Chiusi in un reparto a Cinecittà, i televirologi, allietati da una selezione di infermiere, vivranno la loro quotidianità sotto l’occhio attento del Grande Fratello Vax.

Sbivaccati su ampi sofà, i medici saranno liberi di snocciolare dati e statistiche a caso. Più o meno come adesso quindi.

L’immancabile lato piccante del reality sarà assicurato da: gioco del dottore, sexy infermiere e streaming PornHub.

I telespettatori potranno votare il loro virologo preferito direttamente dalle farmacie...Continua su Articolo Originale...




Commenti