Covid, Maurizio Stecca ( Ex Campione Olimpico) Ricoverato: «Ero Vaccinato e pronto per la Terza Dose». Meno Male che i Vaccinati NON andavano a finire in Ospedale !

 

Maurizio Stecca è ricoverato all’ospedale di Treviso a causa del Covid.

L’ex pugile di Rimini, oggi 58enne e residente a nella provincia veneta, aveva conquistato il titolo di campione olimpico di boxe a Los Angeles nel 1984.

Oggi, 13 dicembre, è stato proprio l’atleta a dare notizia del suo ricovero in un post condiviso dal letto d’ospedale. Aiutato con l’ossigeno nella respirazione.

«Ho cominciato il match più difficile della mia vita contro il mio avversario chiamato Covid – ha scritto – anche dopo aver fatto la Seconda Dose ed ero pronto per la terza, non lo so quante riprese ci saranno da fare, sicuramente tante, io abituato a tantissime battaglie sempre vinte, sicuramente non indietreggerò mai a questo maledetto avversario» conclude il pugile.

Auguro a Maurizio Stecca una prontissima guarigione. Certo, è difficile non chiedersi a cosa siano servite le prime due dosi del vaccino. A giudicare dalla situazione sembrerebbe ad un bel nulla; ma io non sono un televirologo e non ho diritto di dubitare di quel grande Leviatano che le case farmaceutiche impongono di chiamare scienza...Continua su Articolo Originale...

Commenti