Covid, in Italia non c’è più alcun Eccesso di Mortalità: nel 2018 più Morti del 2021, “la Pandemia è ormai solo nella Testa dei Politici” (VIDEO)

I Grafici della Mortalità degli ultimi anni fanno emergere un dato interessante: in questo momento, ormai da mesi, l'Italia non ha alcun picco di Mortalità. Dov'è l'emergenza, quindi?


L’europarlamentare Francesca Donato, intervistata da Radio Radio TV, è molto chiara e dura:L’emergenza è solo nelle testa dei politici“.

Un’affermazione che rischia di essere etichettata come complottista, se non fosse che, dati alla mano, si scopre proprio che è così. Sul sito web euromomo.eu, infatti, è possibile vedere i dati della mortalità nei diversi Paesi. Concentrandosi sull’Italia si scopre qualcosa che rende inspiegabile la proroga dello stato d’emergenza attuata dal governo.

“L’emergenza non c’è mai stata – chioda Donato -. C’è stata una fase iniziale nel 2020 in cui si era creata un’emergenza, ma era localizzata in alcune regioni o addirittura province italiane e si è arbitrariamente, in maniera illogica, adottato uno stato di emergenza nazionale. E poi questo stato di emergenza è stato prorogato anche quando l’emergenza non c’era affatto”.

Non solo, anche analizzato il tutto per fasce di età si trovano dati interessanti. Da 0 a 14 anni non c’è mai stato eccesso di mortalità, come è possibile vedere dal grafico:

E lo stesso vale per la fascia di età da 15 a 44 anni:

Anche da 45 a 64 anni la mortalità è rimasta nella norma per tutto il 2021:

E siamo nella norma anche per gli italiani da 65 a 74 anni, e lo stesso dicasi da 75 a 84 anni.

E persino, anzi ancora di più, oltre gli 85 siamo nella norma per quasi tutto il 2021

Di quale emergenza stiamo parlando, dunque?

Continua su Articolo Originale...

Commenti