Capitano Ultimo contro il Green Pass e l'Obbligo Vaccinale per le Forze di Polizia

 


Con l’entrata in vigore dell’ultimo Dl, per le forze dell’ordine è stato reso obbligatorio il vaccino anti-Covid, pena sospensione dal servizio.

Secondo Sergio De Caprio, ex Assessore all’Ambiente della Regione Calabria,(meglio conosciuto come Capitano Ultimo), che si è detto contrario a questa norma, perché crea distinzione in primis tra colleghi, ma anche per i cittadini che senza Super Green Pass non potranno svolgere determinate attività: “E pensare che per decenni abbiamo pensato di essere uguali a tutti i cittadini, e pensare che per anni abbiamo pensato di combattere per il diritto all’uguaglianza di tutti i cittadini senza distinzioni di sesso, razza, religione… vaccini vari.

Qualcuno è caduto per questo. Alcuni di noi ci credono ancora, scrive sui social Capitano Ultimo. L’ex capo dell’unità Crimor dei ROS dei Carabinieri, noto per aver arrestato Totò Riinasi era già schierato in un’intervista contro il Green Pass, definendola una “forma sottile e subdola di Coercizione al Vaccino”...Leggi su Articolo Originale...

Commenti