Si allarga a macchia d’olio il cosiddetto Pfizergate. Spuntano retroscena scottanti : “Licenziato in tronco chi ha lanciato l’allarme”

Si allarga a macchia d’olio il cosiddetto Pfizergate.

La pubblicazione dell’articolo del giornalista investigativo Paul D. Thacker ha sollevato il velo sulle procedure inefficienti per i test del vaccino Pfizer.

La pubblicazione sulla importante rivista scientifica The BMJBritish Medical Journal si è basata su una fonte interna della società Ventavia Research Group, azienda utilizzata in Texas da Pfizer per testare gli eventi avversi del siero vaccinale.

La direttrice regionale di Ventavia, Brook Jackson, attraverso documenti interni e foto, pubblicati da Paul D. Thacker sulla rivista medica The BMJ, ha messo in luce come i test non fossero a norma e come sia stata perpetrata una falsificazione dei dati sugli eventi avversi.

Dopo aver denunciato le anomalie riscontrate nei test, la Jackson è stata licenziata da Ventavia.

Si delinea un quadro opaco in cui la velocità di produrre il siero vaccinale da parte di Pfizer ha di fatto posto in secondo piano i rischi degli effetti avversi del vaccino...Continua su Articolo Originale...


Commenti