Primo Ministro Francese Castex (doppio Vaccinato) Positivo al Covid, Governo Francese (e Belga) nei guai !

 


Il primo ministro francese Jean Castex è risultato positivo al Covid-19 dopo essere tornato da un viaggio in Belgio, paese con un altissimo numero di contagi.

Anche cinque ministri belgi, tra cui il primo ministro Alexander De Croo, si sono messi in auto-quarantena per precauzione.

Castex, che è vaccinato a ciclo completo, ha annunciato lunedì di essere risultato positivo al virus. Sarà messo in quarantena per 10 giorni ma continuerà a lavorare, ha detto il suo ufficio in una nota.

Il premier francese ha scoperto che anche sua figlia era risultata positiva al coronavirus quando è tornato da Bruxelles, dove ha incontrato De Croo e altri ministri. In risposta al suo annuncio, cinque ministri belgi sono entrati in quarantena precauzionale e saranno testati mercoledì, ha detto un portavoce del governo.

Comunque complimenti al primo ministro francese che, in una botta sola, ha fatto fuori tutto il governo belga. Fosse esistito il Covid-19 in tempi di guerra, Parigi avrebbe potuto vincere la seconda guerra mondiale con una semplice visita di stato a Berlino...Continua su Articolo Originale...


Commenti