Per i Media Mainstream, tutti i recenti Malori fra i Calciatori vaccinati, sono solo Coincidenze ! (VIDEO)

Recentemente molte immagini di calciatori che hanno dei malori gravi sul campo sono comparse ovunque sul web, ma, per i media mainstream, sono solo tutte coincidenze. Circolare, non c’è nulla da vedere…

I media hanno risposto alla recente ondata di giocatori di calcio di alto profilo improvvisamente crollati con problemi cardiaci nel bel mezzo delle partite concludendo che si tratta solo di una “coincidenza”.

Nelle ultime settimane e mesi, innumerevoli stelle del calcio, così come altri atleti, hanno misteriosamente sofferto l’imminente insorgenza di gravi problemi cardiaci.

Ciò ha spinto il quotidiano tedesco Berliner Zeitung a pubblicare un rapporto nel quale si cerca di rispondere al motivo per cui “un numero insolitamente elevato di calciatori professionisti e dilettanti è crollato di recente”.

La scorsa settimana, altri due esempi sono stati aggiunti all’elenco quando John Fleck dello Sheffield United è crollato e l’ala dello Sherrif Tiraspol Adama Traore è caduta verso la fine di una partita di Champions League contro il Real Madrid.

Ecco John Fleck

E Adama Traore

Secondo un rapporto del Dr. Yaffa Shir-Raz, c’è stato un “aumento di 5 volte delle morti cardiache improvvise dei giocatori FIFA nel 2021”. Il tutto anche riportato dalla stampa israeliana

Tuttavia, secondo un’indagine del Daily Mail, “”È impressionante ma è una coincidenza e non c’è bisogno di preoccupazione o panico...Continua su Articolo Originale...

Commenti