L'ultima del Virologo Fauci: “I Vaccini sono Inutili, ma dobbiamo continuare a farli”....siamo ai limiti della Follia Umana !

Secondo una diffusa definizione attribuita ad Einstein la follia consisterebbe nel  fare sempre le stesse cose aspettandosi però un risultato diverso. E allora non c’è alcun dubbio che siamo in mano a dei veri pazzi. E lo sono anche se essi pensano di essere sani e di mentire alla gente in nome di profitti stratosferici e di un radioso futuro che invece è palesemente fumoso e tossico, autoritario e criminale.

Adesso Fauci, consigliere Covid della Casa Bianca, probabile finanziatore della creazione del coronavirus virus e rappresentante della dea Scienza al cospetto della parte più ottusa della specie umana,  ci viene a dire in sostanza che i vaccini sono inutili, ma proprio per questo bisogna continuare a farli.

Che meraviglia…  miliardi a palate basati sul nulla o meglio sulla pelle delle persone che stanno male o che muoiono nel completo silenzio stampa dopo l’iniezione, imbarazzante polvere da mettere sotto il tappeto o che sono morte per mancanza di cure, visto che queste erano e sono ancora negate di fatto al solo scopo di vendere i preparati a mRna delle multinazionali americane e creare così un sistema di controllo globale della popolazione.

In un podcast del New York Times che si occupava della situazione del virus in Usa Fauci tre giorni fa ha sostenuto come se nulla fosse  “Stiamo assistendo a un declino dell’immunità non solo contro le infezioni, ma anche contro i ricoveri ospedalieri e in una certa misura la morte, che ora inizia a coinvolgere tutte le fasce d’età. Sta calando al punto che si vedono  sempre più persone contrarre infezioni post vaccino e tra  queste sempre più stanno finendo in ospedale”.

In due parole i Vaccini si stanno rivelando inutili, anzi dannosi  perché a parte le reazioni avverse portano in ospedale persone che non avrebbero certo dovuto temere il covid...Continua su Articolo Originale...



Commenti