L'ultima "bischerata" di TOTI? Il Governatore Ligure: “Lockdown ai No Vax”. Per Vaccinarsi come la Defunta Camilla Canepa ?

Nella sua ignoranza virologica il povero Toti si affida totalmente al Comitato Tecnico Scientifico del Governo di Mario Draghi, creato dai suoi avversari del Partito Democratico, e ignora quanto dichiarato in una ricerca medica specializzata da un genetista di Colonia: «La popolazione umana attualmente partecipa all’esposizione al DNA estraneo in un enorme esperimento. Dopo il completamento delle vaccinazioni in tutto il mondo, dovrebbe essere istituito un programma sentinella post-vaccinazione per monitorare l’esacerbazione di disturbi umani inaspettati, forse nuovi, negli individui vaccinati» è quanto ha scritto il professor Walter Doerfler nella sua ricerca inquietante in cui comunque si dichiara favorevole ai vaccini.

Oltretutto le sue dichiarazioni sono di pessimo gusto anche a riguardo la "conterranea ligure" Camilla Canepa, morta proprio a seguito del Vaccino a soli 18 anni. Ne abbiamo gia' parlato Qui ....ma anche Qui.

Tra coloro infatti che hanno fatto fino in fondo il loro dovere c’è la diciottenne ligure Camilla Canepa. Colse l’opportunità offerta dalla Regione Liguria per vaccinarsi agli Open Day. Morì alcuni giorni dopo per un’emorragia cerebrale. Alcune settimane dopo la perizia autoptica stabilì l’altamente probabile nesso di causalità tra il vaccino AstraZeneca e il decesso della povera ragazza...Continua su Articolo Originale...



Commenti