“IO, STAR DI SUCCESSO, ROVINATA DAL VACCINO PFIZER”. Tragica Testimonianza dell’attrice Monique Morley colpita da Pericardite

 

Monique Morley, star australiana del reality USA “The Bachelor”, ha raccontato su Instagram, nei giorni scorsi, di aver subito un attacco al cuore dopo la prima dose di Pfizer.

Ora ha una diagnosi di pericardite e la sua vita è stata stravolta a soli 26 anni. Com’è ormai purtroppo noto le miocarditi e le pericarditi sono tra i maggiori effetti indesiderati causati dai vaccini a base di RNA messaggero, Pfizer o Moderna, soprattutto negli under 30. 

Nei giorni scorsi, invece, una ricerca neozelandese ha evidenziato i gravissimi rischi derivanti da questi sieri genici anche per le donne in gravidanza e le puerpere in allattamento, chiedendo il ritiro dei vaccini per loro e per i bambini.

«Volevo aspettare a postare questo, perché onestamente è stato tutto un po’ troppo. Ma sento che ora posso. La foto a destra ero io una settimana prima di ricevere la prima dose del vaccino Pfizer e la foto a sinistra sono io solo poco dopo averla ricevuta. Devastata.. Spaventata e sola» ha scritto su Instagram....Continua su Articolo Originale...

Commenti