Germania, il Record di Contagi? Merito dei Vaccinati: sono loro la Maggioranza degli Infettati


All’interno del numero in rapida crescita di decessi per Covid in Baviera c’è una proporzione relativamente alta di coloro che sono stati completamente vaccinati. Secondo i dati dell’Ufficio statale per la salute e l’alimentazione (LGL), il tasso nelle quattro settimane dal 4 al 31 ottobre è stato di poco inferiore al 30%.

108 dei 372 decessi conteggiati in totale avevano ricevuto entrambe le iniezioni vaccinali, come annunciato dalle autorità competenti del Land.

Nelle ultime settimane, gli ospedali avevano anche segnalato un aumento del numero di pazienti in terapia intensiva completamente vaccinati. La LGL ha sottolineato, tuttavia, che i numeri devono essere interpretati con cautela: le vittime di Corona includono coloro che sono stati infettati dal virus, ma ciò non significa che Corona sia necessariamente anche la causa della morte. La maggior parte dei decessi per corona ha 80 anni e più, e di conseguenza molti hanno sofferto anche di altre malattie...Continua su Articolo Originale...



Commenti