EMILIANO: «VACCINEREMO TUTTI I BIMBI TRAMITE LE SCUOLE»! MA ESISTE UN MAGISTRATO A BARI CAPACE DI ACCUSARLO PER CRIMINI ALL'INFANZIA?

 

Ecco (l'ennesimo) delirio Criminale a livello Istituzionale di un mero mangiacozze barese.

Che dire di un governatore come Emiliano del piddì, lo stesso Covidiota che ha chiuso una miriade di Ospedali e Reparti Sanitari in Puglia?

Giu' le mani dai bambini: non sono cavie a buon mercato.

«La scuola o la vacciniamo a scuola o comunque chiamiamo le scuole in blocco. Quindi non c’è una prenotazione come quella di tutti gli altri cittadini, cerchiamo di fare il più in fretta possibile tutto insieme, tutto il sistema scolastico, in modo da avere la certezza di averli immunizzati. Chiameremo i dirigenti scolastici e chiederemo loro di portare gli studenti agli hub così il controllo è molto preciso e hai l’effetto di vaccinarli tutti insieme e di non avere diacronie. Partiremo con questo meccanismo appena avremo il via, credo dal 6 dicembre», ha detto il governatore Michele Emiliano, presidente Regione Puglia, a 24 Mattino su Radio 24.

C'è un giudice almeno a Bari che porti alla sbarra Emiliano per crimini contro l'infanzia?...Continua su Articolo Originale...

Commenti